Sala da ballo

Il dancing salotto del liscio I RUBINI da oltre un trentennio propone serate di autentico ballo liscio agli appassionati ballerini di ogni età. Sviluppato su un unico livello vanta una gestione familiare di provata esperienza, un ampio parcheggio privato, una pista in legno tra le più grandi dei Piemonte dove lanciarsi in walzer, polke, mazurke ecc...
Le serate dei sabato e della domenica sono allietate da gruppi musicali che propongono musica dal vivo e il prezzo del biglietto comprendente anche la prima consumazione (salvo diverse disposizioni per occasioni speciali) è sicuramente una gradita sorpresa. Tra ¡ vari gruppi che si esibiscono c’è anche l’orchestra I RUBINI che vanta una esperienza di quasi 50 anni di attività’ del suo fondatore e leader nonché  titolare dei dancing. La serata del giovedì è invece dedicata alla discoliscio ed affidata ad un dj di lunga esperienza sempre aggiornato sulle ultime novità discografiche delle migliori orchestre italiane; anche in questo caso il prezzo del biglietto comprendente la prima consumazione non potrà che risultare appetibile.
Si consiglia la prenotazione del tavolo, che è gratuita nelle serate del sabato e della domenica al nr 011 9439929. Da un decennio circa è anche possibile mangiare presso il vicino ristorante I RUBINI dove gli stessi gestori vi accoglieranno per farvi gustare piatti regionali tipici (serate a tema) antipasti e dolci della casa o se volete una gustosa pizza.